Ricarica

Siglato l'accordo per una nuova stazione di ricarica elettrica a Truccazzano

La convenzione affida a Cogeser Energia l’installazione, la manutenzione e la valorizzazione di impianti a uso pubblico nel parcheggio di via Da Vinci

Siglato l'accordo per una nuova stazione di ricarica elettrica a Truccazzano
Pubblicato:

Siglato l’accordo per una nuova stazione di ricarica elettrica nel territorio del Comune di Truccazzano. La convenzione affida a Cogeser Energia l’installazione, la manutenzione e la valorizzazione di impianti a uso pubblico nel parcheggio di via Da Vinci.

Siglato l'accordo per una nuova stazione di ricarica elettrica

Anche il Comune di Truccazzano sposa la mobilità elettrica e chiede a Cogeser Energia la realizzazione di una stazione di ricarica nel proprio territorio. Oggi, mercoledì primo marzo 2023, è stato infatti siglato l’accordo tra il sindaco di Truccazzano Franco De Gregorio e Marco Pezzaglia, Amministratore Unico di Cogeser Energia, per l’installazione, la manutenzione e la valorizzazione di un impianto a uso pubblico per la mobilità elettrica. Il primo cittadino si è dichiarato orgoglioso.

Vogliamo offrire supporto a chi sceglie la mobilità sostenibile. Siamo orgogliosi di questo accordo. Si tratta di un momento importante per Truccazzano: è, infatti, fondamentale fornire a chi sceglie un tipo di mobilità diversa, attenta alla sostenibilità ambientale, i giusti supporti sul territorio e la Martesana, ogni giorno di più, si arricchisce in questo senso. Anzi, ci piacerebbe ampliare la rete di colonnine coinvolgendo anche Albignano. Ringraziamo Cogeser per la disponibilità e per l’attenzione a queste tematiche.

 

La stazione è prevista nel parcheggio di via Leonardo da Vinci.

 

Seguici sui nostri canali