Il fatto

Si sente male in casa e sbatte la testa: a Pioltello ambulanza e Carabinieri

Paura per una donna trovata priva di sensi al suolo. Si temeva un'aggressione, invece è stato un incidente domestico

Si sente male in casa e sbatte la testa: a Pioltello ambulanza e Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello per sincerarsi che dietro alla ferita riportata da una donna residente a Seggiano non ci fossero situazioni anomale da verificare. Concitazione questa mattina in via Pio La Torre, quando 118 e militari si sono recati a sirene spiegate in uno dei condomini della via.

Una donna ferita alla testa

WhatsApp Image 2023-03-13 at 10.44.15
Foto 1 di 2

Foto Rino Picariello

WhatsApp Image 2023-03-13 at 10.44.14
Foto 2 di 2

Foto Rino Picariello

Il 118 è intervenuto in via Pio La Torre a Seggiano oggi, intorno alle 10.30, per una richiesta di soccorso per una donna trovata in terra nella sua abitazione, con la porta aperta. L'operatore della centrale unica del 112 ha chiesto anche l'ausilio dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello, onde verificare che non si fosse trattato di un'aggressione o di qualche episodio di violenza domestica. All'arrivo di paramedici e militari la donna perdeva sangue dalla testa ed era spaesata.

Quando è riuscita a riprendersi, ha spiegato ai soccorritori di aver accusato un malore mentre stava a casa e di essere caduta battendo violentemente la testa. La donna è stata medicata e caricata a bordo dell'ambulanza per essere successivamente trasportata in ospedale per ulteriori controlli.

 

Seguici sui nostri canali