Attualità
Aveva 77 anni

Si è spento il fondatore della Pozzoli di Inzago

I funerali di Aldo Pozzoli si terranno oggi, martedì 7 febbraio 2023, nella chiesa parrocchiale

Si è spento il fondatore della Pozzoli di Inzago
Attualità Cassanese, 07 Febbraio 2023 ore 12:40

Lutto a Inzago e non solo per la scomparsa di Aldo Pozzoli, fondatore dell'azienda di packaging di via Di Vittorio.

Oggi, martedì 7 febbraio 2023, i funerali di Aldo Pozzoli

Pozzoli, fondatore e presidente dell'omonima azienda, aveva 77 anni. Lascia la moglie Barbara, i figli Gigi e Chiara, la nuora Sue, il genero Nicola, i nipoti Rebecca, Tommaso, Alessandro e Samuele, le sorelle Carla e Adriana, altri parenti e molti amici.

I funerali verranno celebrati oggi, martedì 7 febbraio 2023, alle 15 nella chiesa parrocchiale. La salma resterà presso la sua amata azienda in via Di Vittorio 11 fino alle 14.15. Viene chiesto di non portare fiori, ma compiere opere di bene.

Un'azienda storica e internazionale

Sul sito della Pozzoli è stato dato l'annuncio ieri, lunedì 6 febbraio 2023:

Con profondo dolore annunciamo la scomparsa di Aldo Pozzoli. Il nostro presidente ci lascia nell’anno del 55esimo anniversario dell’azienda da lui fondata e plasmata dalla sua personalità e dai suoi valori. Un’azienda che ha guidato con coraggio, passione e determinazione, mettendo al centro sempre le sue persone, che oggi si stringono attorno alle sue parole. “Fare impresa per me vuol dire creare e mantenere posti di lavoro, impegnarsi tutti insieme al meglio delle proprie possibilità per raggiungere un obiettivo comune, il più ambizioso possibile” era solito dire Aldo Pozzoli, raccontando la sua esperienza imprenditoriale. La famiglia Pozzoli ne raccoglie oggi il testimone, proprio nell’anno in cui l’azienda è tornata a vedere pienamente premiati i propri sforzi, e si impegna con fiducia e determinazione a proseguire sulla strada da lui tracciata.

Due i poli produttivi (a Inzago e Marano Vicentino) a cui si aggiungono le sedi commerciali a Londra, Monaco di Baviera e Parigi, sena contare le partnership durature in Usa, Australia e Giappone.

La scomparsa di Pozzoli rappresenta una grande perdita nel mondo delle arti grafiche e per chiunque l'abbia conosciuto.

Seguici sui nostri canali