Si è spento a 9 anni Lele Joker vinto da un neuroblastoma
Lutto per la scomparsa del piccolo Gabriele Loffredo, in lotta con la malattia da quando aveva tre anni e mezzo. Sognava di fare il medico.
Si è spento a 9 anni Gabriele Loffredo. Abitava a Carugate ed era affetto da neuroblastoma da quando aveva tre anni e mezzo.
Si è spento a 9 anni
Con i suoi genitori aveva aperto un canale Youtube per lanciare i suoi messaggi di vita a chi lo seguiva. E qui Gabriele aveva scelto il nome d'arte di Lele Joker. La sua battaglia ha appassionato tantissimi amici che lo seguivano.
I suoi genitori
Gabriele, che sognava di diventare un medico, lascia la mamma Marianna Antonucci, e il papà, Lucio Loffredo. I funerali si terranno venerdì alle 10.30 nella chiesa parrocchiale.
Lutto anche a Cassina de' Pecchi
La notizia è giunta come un macigno anche a Cassina, dove lavorava la nonna, Maria, titolare della panetteria di via Matteotti. Anche lei aveva contribuito a diffondere l'affetto per Gabriele e l'interesse per il suo caso.
L'ultimo messaggio
"Il nostro Gabriele è’ volato in cielo.. Lui direbbe: bella tutti i ragazzi questo video finisce qui, ci vediamo in un prossimo video" è stato l'ultimo messaggio postato da mamma e papà.