Polizia Locale

Senzatetto dormiva nella cabina elettrica di Cassina de' Pecchi

Dopo la segnalazione di alcuni cittadini i vigili hanno rivenuto i segni di una presenza, ma il clochard era sparito

Senzatetto dormiva nella cabina elettrica di Cassina de' Pecchi
Pubblicato:
Aggiornato:

Qualcuno dormiva all’interno della cabina elettrica che si trova lungo la Padana a Cassina de' Pecchi, poco distante dal confine con Cernusco sul Naviglio.

Intervento della Polizia Locale

A segnalarlo alla Polizia Locale Centro Martesana sono stati nei giorni scorsi alcuni cittadini, preoccupati per le condizioni del senzatetto.

Sono così intervenuti gli agenti, che però, al momento del loro arrivo, non hanno trovato nulla, se non alcuni effetti personali che fanno pensare che la persona che aveva frequentato la cabina vi trascorreva la notte oltre a resti biologici, segno che utilizzava lo stesso locale anche come bagno.

E’ però possibile che si sia reso conto che la sua presenza non era passata inosservata e abbia deciso di abbandonare la cabina prima dell’arrivo degli agenti.

Questi ultimi lo avrebbero allontanato dalla struttura che aveva scelto, non solo per una questione di proprietà privata, ma anche per sicurezza (ha corso un serio pericolo) e di igiene. Tuttavia il senzatetto sarebbe stato affidato ai Servizi sociali per avere una soluzione più dignitosa.

Seguici sui nostri canali