Commenti su: Senza corrente da oltre 12 ore a Pioltello: la situazione, le cause e la richiesta dei rimborsi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Silvia iosio

È una vergogna! Tutti gli anni la sressa storia, e non è una novità, ci dicono di accendere i condizionatori ma poi salta la corrente....mettendo i cittadini ma sopratutto le persone anziane in seria difficoltà....con tutto quello che paghiamo!!!!!!!!

Marco

Rimborsate le famiglie che hanno dovuto buttare la spesa

Massimiliano

Paghiamo sempre di più per un servizio fatto con mezzi vetusti e poco aggiornati........

Riccardo

Impianti vecchi di 60 anni......fanno solo riparazioni! Ci hanno fatto cambiare le lampadine e gli elettrodomestici per avero loro più potenziae e basta! Le bollette sono carissime lostesso! Ogni anno si aggiungono nuovi edifici e ora anche le colonnine di ricarica. Ma chi vogliono prendere in giro! Va rifatto tutto nuovo, compreso acqa e gas che magari se fanno tutto insieme si risparmia qualcosa..... come mai ci sono isoldi solo per la fibra ottica?

Casa' Fabio

Rimborsi immediati, perché non si può stare 12 ore senza luce con quello che paghiamo