- Registrazione tribunale Registrato al nr. 80 del 08/04/2021 presso il Tribunale di Milano
- ROC 15381
- Direttore responsabile Marco Conca
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primalamartesana.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
È una vergogna! Tutti gli anni la sressa storia, e non è una novità, ci dicono di accendere i condizionatori ma poi salta la corrente....mettendo i cittadini ma sopratutto le persone anziane in seria difficoltà....con tutto quello che paghiamo!!!!!!!!
Rimborsate le famiglie che hanno dovuto buttare la spesa
Paghiamo sempre di più per un servizio fatto con mezzi vetusti e poco aggiornati........
Impianti vecchi di 60 anni......fanno solo riparazioni! Ci hanno fatto cambiare le lampadine e gli elettrodomestici per avero loro più potenziae e basta! Le bollette sono carissime lostesso! Ogni anno si aggiungono nuovi edifici e ora anche le colonnine di ricarica. Ma chi vogliono prendere in giro! Va rifatto tutto nuovo, compreso acqa e gas che magari se fanno tutto insieme si risparmia qualcosa..... come mai ci sono isoldi solo per la fibra ottica?
Rimborsi immediati, perché non si può stare 12 ore senza luce con quello che paghiamo