Selezioni Miss Italia a Suzzara, sul podio una liscatese e una brugherese
Ragazze dell'Adda-Martesana sugli scudi nella tappa di Suzzara
Per Miss Miluna Lombardia, Fabiana Iannicelli di Liscate ha sfiorato la vittoria ottenendo il secondo posto mentre Gaia Grimoldi di Brugherio ha conquistato il terzo gradino del podio. La fascia è andata a Alessia Anzioli di Trezzano sul Naviglio.
Miss Miluna Lombardia
Importante appuntamento ieri, giovedì 6 luglio, a Suzzara nell'ambito del concorso Miss Italia. In serata hanno infatti sfilato davanti alla giuria, in body da concorso e abiti da sera, le partecipanti alla finale regionale di Miss Miluna Lombardia. In gara anche due ragazze dell'Adda Martesana, Fabiana Iannicelli, 20enne di Liscate e Gaia Grimoldi, 18 anni di Brugherio, che si sono piazzate aklla spalle della vincitrice della fascia di Miss Miluna Lombardia Alessia Anzioli di Trezzano sul Naviglio.
A un passo dal primo posto è arrivata Fabiana Iannicelli, che si è classificata al secondo posto. Occhi neri e capelli castani, 1.74 di altezza, Fabiana è una studentessa di recitazione cinematografica e arti dello spettacolo. Da sempre il suo obiettivo è intraprendere la carriera da attrice e attualmente lavora come hostess. Parla perfettamente inglese e francese ed è madrelingua spagnola. Tra i suoi hobby ci sono il canto, la danza e la scrittura.
Sul terzo gradino del podio di Miss Miluna Lombardia si è piazzata la brugherese Gaia Grimoldi, 18 anni. Occhi marroni e capelli castani, 1.73 di altezza, Gaia è stata campionessa regionale di pattini a rotelle nel 2017, 2021 e 2022. Diplomata al liceo linguistico, inizierà a ottobre il percorso universitario di Fashion Marketing allo Ied di Milano, dopo aver ricevuto una borsa di studio. Il suo sogno è diventare una manager di ufficio stile.