Lavori

Segrate, slitta la riapertura della piattaforma ecologica. Fine dei lavori a maggio

In un primo tempo la riapertura era prevista per fine marzo

Segrate, slitta la riapertura della piattaforma ecologica. Fine dei lavori a maggio
Pubblicato:
Slitta a maggio la riapertura della piattaforma ecologica di via Rugacesio a Segrate. I lavori si protrarranno infatti ancora un paio di mesi.

Via Rugacesio

La piattaforma ecologica di via Rugacesio resta chiusa per interventi di manutenzione straordinaria. La riapertura programmata per fine marzo slitta a fine maggio a causa di imprevisti sopraggiunti durante i lavori di riqualificazione. Restano invariati per tutto il periodo di chiusura i servizi di raccolta rifiuti sostitutivi concordati con Amsa.

I servizi alternativi

Rifiuti ingombranti, legno e scarti vegetali: ogni martedì e sabato dalle ore 8 alle 13 presso il parcheggio laterale del Palasegrate (via degli Alpini angolo viale Europa a Milano Oltre). Ecomobile: ogni mercoledì dalle ore 8 alle ore 13 in via Cassanese presso il parcheggio Telecom a fianco del supermercato Eurospin (Cassanese).
L'Ecomobile ritira le seguenti tipologie di rifiuto:
T/F vernici
contenitori a pressioni (bombolette spray)
sorgenti luminose al neon
toner
batterie/pile
oli minerali
oli e grassi commestibili
È stata potenziata la possibilità di ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti e Raee (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), attivabile chiamando il numero verde 800.332299 o prenotandolo al link: https://bit.ly/3n8dLRw
Seguici sui nostri canali