Segrate, modifiche alla viabilità in via Rugacesio dal 26 novembre
All'incrocio tra via Tiepolo e via Rugacesio verrà istituito un senso unico alternato semaforizzato fino a febbraio 2025.
Modifiche alla viabilità in arrivo a Segrate nell'ambito dei lavori per la realizzazione della Cassanese bis. A partire da martedì 26 novembre 2024 il tratto di strada tra via Rugacesio e via Tiepolo verrà chiuso.
Viabilità modificata in via Rugacesio
La chiusura riguarda il tratto stradale di via Rugacesio (che già negli scorsi mesi era stata resa temporaneamente percorribile a senso unico alternato tra la piattaforma ecologica e il confine con Pioltello) per consentire i lavori per la realizzazione della Cassanese bis.
All'incrocio tra via Tiepolo e via Rugacesio verrà istituito un senso unico alternato semaforizzato e sarà attivato un percorso alternativo.
I veicoli provenienti da via Rugacesio e diretti in via Morandi e quelli provenienti da via Morandi e diretti in via Rugacesio (anche verso la piattaforma ecologica) saranno deviati su via Tiepolo e via Don Sturzo.
Per consentire la deviazione, sarà riaperto il tratto centrale di via Tiepolo attualmente chiuso al traffico per consentire i lavori di realizzazione della galleria della Cassanese bis.
Quando riaprirà via Rugacesio?
La riapertura del tratto stradale è prevista, salvo proroghe, per febbraio 2025.