Bando

Segrate cerca un nuovo gestore per il centro sportivo di Novegro

L'Amministrazione ha aperto un bando per la concessione in gestione del polo in via Grazia Deledda

Segrate cerca un nuovo gestore per il centro sportivo di Novegro
Pubblicato:

Il centro sportivo di Novegro (a Segrate) cerca un gestore. Oggi, venerdì 3 febbraio, l'Amministrazione ha aperto un bando pubblico per selezionare il nuovo ente che si prenderà cura di questo importante polo di aggregazione.

Aperto il bando per la concessione in gestione del centro sportivo di Novegro

Tre campi da calcio, adatti a ospitare partite tra squadre di 11, 7 e 5 giocatori. Due sono in sintetico, uno in erba naturale. Spogliatoi, un locale riservato all'arbitro, l'infermeria, un salone e servizi igienici per il pubblico, oltre a un prefabbricato in legno e a locali tecnici.

E' questa la lista delle strutture ospitate dal centro sportivo di Novegro, in via Grazia Deledda, nella zona Est del quartiere, nei pressi del complesso scolastico (scuola primaria e secondaria di primo grado).

Il polo, dedicato al gioco del calcio e del calcetto, cerca un nuovo gestore. Per trovarlo l'Amministrazione ha aperto un bando, cui sarà possibile partecipare fino al 23 febbraio 2023.

Gli interessati dovranno presentare un progetto tecnico gestionale, all'interno del quale saranno valutati positivamente piani che prevedano un utilizzo polifunzionale del campo con particolare riferimento alla pratica dell’hockey su prato e del gioco del calcio e attività sportive innovative e prive, alla data, di strutture dedicate sul territorio comunale e, infine iniziative rivolte a tutte le fasce d’età e soggetti disagiati.

Per ulteriori informazioni o per ottenere la documentazione di gara, è sufficiente visitare la sezione dedicata al bando sul sito del Comune.

Seguici sui nostri canali