Attualità
iniziativa

"Se fossi sindaco...". Scrivi anche tu cosa faresti, con la nuova iniziativa della Gazzetta della Martesana

Con il giornale in edicola ogni sabato è possibile far sentire la propria voce.

"Se fossi sindaco...". Scrivi anche tu cosa faresti, con la nuova iniziativa della Gazzetta della Martesana
Attualità Martesana, 01 Dicembre 2021 ore 09:28

Quest’anno  in vista delle elezioni amministrative del 2022 di Cernusco sul Naviglio la Gazzetta della Martesana ha deciso di dare libero sfogo all’inventiva dei suoi lettori. L'iniziativa si chiama "Se fossi sindaco...".

Un "brainstorming" tra i cittadini

Ogni lettore avrà a disposizione un coupon che troverà su ciascun numero della Gazzetta della Martesana, in uscita ogni sabato. Lì potrà scrivere cosa farebbe se indossasse la fascia tricolore. Ogni settimana pubblicheremo un tagliando in bianco dove ciascuno potrà scrivere il proprio pensiero. Occorrerà poi ritaglialo e imbucarlo in uno dei punti raccolta.

I punti raccolta

  • Il bar della piscina del centro sportivo Enjoy sport in via Buonarroti.
  • Edicola cartoleria di via Pontida.
  • Negozio Photosystem di via Garibaldi.

Qui si trovano delle urne dove sarà possibile imbucare i propri contributi, che raccoglieremo settimanalmente e pubblicheremo. L’obiettivo è realizzare una sorta di brainstorming nella città con pensieri, proposte, critiche e riflessioni da sottoporre successivamente ai futuri candidati sindaco e al futuro primo cittadino.

I giorni di raccolta sono il martedì per il centro sportivo Enjoy e l’edicola di via Pontida e il mercoledì per il negozio Photosystem.

Seguici sui nostri canali