La novità

Scongiurata la chiusura del bancomat di San Gervasio

Per il momento si potrà raggiungere la filiale due giorni a settimana

Scongiurata la chiusura del bancomat di San Gervasio
Attualità Isola, 06 Luglio 2021 ore 16:08

Non chiuderà più ma rimarrà aperto due giorni a settimana lo sportello bancario di Intesa Sa Paolo di via Trieste a Capriate San Gervasio.

Il rischio di chiusura

Nelle settimane passate si erano susseguite le voci di un imminente chiusura dello sportello bancario Intesa San Paolo di via Trieste. Un annuncio che aveva preoccupato molto gli abitanti di San Gervasio che avevano chiesto chiarimenti. Con la chiusura molti clienti avrebbero dovuto raggiungere gli sportelli di Madone e di Trezzo oltre a non avere più uno sportello bancomat a disposizione.

Le dichiarazioni del sindaco

«A inizio settimana sono stato al telefono con il direttore delle filiale che fa capo a Madone - ha affermato il sindaco Vittorino Verdi - Lo sportello di San Gervasio avrebbe dovuto essere chiuso, secondo le indicazioni arrivate dall’alto. Mi è stato garantito che almeno per ora questo non accadrà, ma ci sarà un’apertura due volte a settimana per garantire a chi non ha la possibilità di muoversi di avere la propria banca vicino a casa».

Il servizio completo sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e in versione sfogliabile web per pc, smartphone e tablet da sabato 3 luglio 2021.