Sciopero nazionale dalle 21 di oggi, giovedì 4 settembre 2025, alle 18 del 5 settembre 2025. Negli orari 6-9 viaggeranno i convogli presenti nella lista dei treni garantiti.
Sciopero nazionale
Si avvisano i signori clienti che dalle 21 del 4 settembre alle 18 del 5 settembre 2025 il sindacato Sgb ha proclamato uno sciopero nazionale che potrà generare ripercussioni al servizio regionale, suburbano, aeroportuale e la lunga percorrenza di Trenord
si legge nell’avviso.
Giovedì 4 settembre viaggeranno i treni con partenza prevista dall’orario ufficiale entro le 21 e che abbiano arrivo nella destinazione finale entro le 22.
Venerdì 5 settembre viaggeranno i convogli presenti nella lista dei treni garantiti che abbiano orario di partenza dalla stazione di origine corsa dopo le ore 6 e arrivo a destinazione entro le 9; nella fascia pomeridiana il servizio riprenderà regolarmente con i treni che abbiano la partenza prevista dopo le 18.
Per quanto riguarda il servizio aeroportuale, in assenza dei treni, saranno previsti:
- autobus tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (senza fermate intermedie).
Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1; - autobus tra Stabio e Malpensa Aeroporto (senza fermate intermedie).
Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it o seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in “real-time” tramite la App.
L’invito è anche a prestare attenzione sia agli annunci sonori trasmessi nelle stazioni che alle informazioni in scorrimento sui monitor.