Attualità
agitazione

Sciopero del trasporto pubblico: disagi domani, martedì, per otto ore

Domani, martedì 11 ottobre 2022, otto ore di protesta per le aggressioni sui mezzi di trasporto. Possibili disagi.

Sciopero del trasporto pubblico: disagi domani, martedì,  per otto ore
Attualità 10 Ottobre 2022 ore 11:01

Uno sciopero di otto ore per manifestare a seguito degli episodi di aggressione ai danni del personale dei mezzi pubblici verificatisi nei giorni scorsi. La segnalazione arriva direttamente dalle organizzazioni sindacali che hanno deciso di incrociare le braccia per far sentire la propria voce domani, martedì 11 ottobre 2022.

Sciopero del trasporto

 Per martedì 11 ottobre è stato proclamato uno sciopero di 8 ore dalle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Faisal Cisal, Ugle Fna, Orsa Tpl  a seguito  episodi di aggressioni ai danni del personale in servizio verificatesi nei giorni scorsi.

A Monza, per le linee gestite da NET - Nord Est Trasporti, l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sarà possibile solo dalle 9 alle 11,50 e dalle 14,50 alle 19.

Per il Servizio Extra Urbano l’agitazione sarà possibile solo dalle 8,45 alle 15.

Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza, le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso delle ultime astensioni, sono disponibili per Atm S.p.A. sul sito internet dell’Azienda al seguente link https://www.atm.it/it/IlGruppo/personale/Pagine/Adesionescioperi.aspx.

Seguici sui nostri canali