"Scatole di Natale" per scaldare il cuore ai bisognosi con un regalo
Bisognerà consegnare una scatola delle dimensioni di una scatola di scarpe, non più grande e incartarla con una bella carta da regalo
Anche quest'anno Cambiago si unisce all'iniziativa "scatole di Natale", che punta a regalare ai più bisognosi un momento di gioia durante le festività.
"Scatole di Natale" torna a Cambiago
L'iniziativa si svolgerà presso l'ex Comune di via Vittorio Veneto. Una giornata di raccolta si è già tenuta proprio questo fine settimana, sabato 18 novembre 2023, la prossima è fissata per lunedì 27 novembre 2023, dalle 17 alle 18.30.
Bisognerà consegnare una scatola delle dimensioni di una scatola di scarpe, non più grande e incartarla con una bella carta da regalo. Nastro, fiocchi e disegni fatti da bimbi. Dentro bisognerà mettere una cosa calda (come guanti, cappelli, sciarpe e calze) nuovi o in ottimo stato. Un prodotto di bellezza, come spazzolino, dentifricio, sapone o bagnoschiuma, ovviamente confezionati. Una cosa golosa, come dolcetti e cioccolatini, ovviamente mai aperti. Un passatempo, come libri, riviste e cruciverba e un biglietto gentile.
Sulle confezioni sarà necessario specificare a chi sono destinati, se per uomini, donne, bambini o adolescenti.