Scatole di Natale, a Brugherio sono stati donati oltre 400 pacchi
Grazie alla generosità dei brugheresi. Coinvolte diverse realtà locali
Soddisfatte le organizzatrici dell'iniziativa Laura Signorini e Irina Petrini, amministratrici di due gruppi Facebook di Brugherio.
Alle persone in difficoltà sono andate 439 scatole
La generosità dei brugheresi anche questa volta non è venuta meno. E così gli organizzatori hanno potuto donare 439 scatole alle persone in difficoltà del Comune. L'iniziativa è stata resa possibile grazie all'azione di diverse realtà e associazioni locali il Giunco, il banco di solidarietà, l'armadio dei poveri, l'unità di strada di Croce Rossa.
Vogliamo ringraziare la generosità dei brugheresi, Flipness associazione (heo Hub), e gli Alpini di Brugherio per averci concesso spazio e tempo per fare il punto raccolta come tutti i cittadini che hanno donato consentendo al prossimo di ricevere un dono dal cuore
hanno sottolineato Laura Signorini , amministratore del gruppo Facebook "Non sei di Brugherio se" e Irina Petrini, Amministratore del gruppo Fb "Brugherio Info"
Un grande grazie va poi alla super squadra di donne che ha donato tempo e materiali per la realizzazione delle scatole: Isabella, Mirella, Orietta, Monica, Manuela, Lucia e il gruppo Sferruzzo, oltre che a Gas Radon Brianza che ci ha permesso di usare il capannone per stoccare le scatole. Senza il capannone non saremmo riuscite a fare nulla. Siamo decisamente soddisfatte dell'ottimo risultato dell'iniziativa.
Hanno concluso Signorini e Petrini.