Scambio di auguri per il gruppo "Noi ci siamo"
"Noi ci siamo", scambio di auguri per i volontari
Giorni intensi, quelli appena trascorsi, per il gruppo di volontariato "Noi ci siamo" di Trezzo, guidato da Alida Locatelli.
"Noi ci siamo"
Sono stati giorni intensi, quelli appena trascorsi, per il gruppo di volontariato di Trezzo "Noi ci siamo" guidato da Alida Locatelli. Prima hanno infatti partecipato alla Festa del Ringraziamento organizzata in città dagli agricoltori, poi si sono ritrovati per il classico scambio di auguri natalizi, in un locale cittadino. Un momento di sentita convivialità per il gruppo che nonostante un anno impegnativo dal punto organizzativo, non si è per niente demotivato e ha continuato nei suoi intenti di solidarietà verso la comunità.
Il significato di " Noi ci siamo " sta proprio nel fatto di esserci. Disponibilità, sensibilità, solidarietà... Insieme è meglio
ha osservato la coordinatrice del gruppo Alida Locatelli che ha detto di ritenersi fortunata e orgogliosa di gestire un meraviglioso gruppo per il quale ha espresso gli auguri di Buone Feste estesi anche a tutta la comunità.