Attualità
Festa d'autunno

San Giuliano e Bucanieri Sub vincono le gare di ruzzolamento delle botti

La quinta edizione della manifestazione a Cologno Monzese ha visto "scendere in pista" le tre contrade e altrettante associazioni.

San Giuliano e Bucanieri Sub vincono le gare di ruzzolamento delle botti
Attualità Martesana, 27 Settembre 2021 ore 10:45

San Giuliano e Bucanieri Sub vincono le gare di ruzzolamento delle botti. La quinta edizione della Festa d'autunno a Cologno Monzese ha visto "scendere in pista" le tre contrade e altrettante associazioni.

I vincitori delle gare di ruzzolamento delle botti

La Festa d’autunno organizzata nel fine settimana dalla Pro loco e dall'Amministrazione comunale ha tagliato il traguardo della sua quinta edizione. E tra le iniziative in programma c'è stata anche la gara delle botti, che in occasione delle due manche ha visto gareggiare i tre quartieri di Cologno (Centro, San Maurizio al Lambro e San Giuliano) e altrettanti sodalizi (Pro loco, Auser e Bucanieri Sub). La simpatica iniziativa disputata in via Manzoni ha visto primeggiare rispettivamente San Giuliano e Bucanieri Sub.

gara botti cologno 2

Tante le iniziative messe in campo per la Festa d'autunno

Fitto il programma della manifestazione, che ha visto il mercato agricolo allestito in piazza Castello, la sfilata degli sbandieratori di Legnano e gli stand hobbistici ed enogastronomici, senza dimenticare l'aperitivo offerto dalla Pro loco e tanto altro ancora.