Attualità
Viaggiare

Sale al 30% lo sconto sulle Tangenziali di Milano nel 2022

L'anno che viene i fruitori abituali delle Tangenziali milanesi potranno beneficiare della promozione "Scontami" con agevolazioni maggiori del 2021.

Sale al 30% lo sconto sulle Tangenziali di Milano nel 2022
Attualità Martesana, 30 Dicembre 2021 ore 09:45

Per l'anno che verrà la promozione "Scontami", attiva per i clienti abituali delle Tangenziali milanesi, aumenta al 30% l'agevolazione sui pedaggi.

Sconti in crescita sulle Tangenziali milanesi

Milano Serravalle ha rinnovato per tutto il 2022 la promozione "Scontami", già attiva, ma con ulteriori vantaggi rispetto a quelli in vigore attualmente per i clienti che abitualmente viaggiano sulle tangenziali di Milano. Infatti lo sconto previsto dall’agevolazione passa dal 25% al 30% sul pedaggio al raggiungimento del ventunesimo transito che verrà effettuato nel corso del mese solare di riferimento. Da lì sarà applicato a tutti i passaggi compiuti nel corso di quel mese.

Chi sono i beneficiari di "Scontami"

Possono approfittare di "Scontami" i clienti che transitano presso le singole barriere di Terrazzano, A50 Tangenziale Ovest, per la quota di pedaggio di competenza di Milano Serravalle, Vimercate, A51 Tangenziale Est, ad esclusione dei transiti con provenienza o in direzione di A4 tratta Milano Venezia, Sesto San Giovanni, A52 Tangenziale Nord. La riduzione dei pagamenti è rivolta sia ai privati sia alle aziende e applicata a tutte le classi di veicoli. Ha cadenza mensile: al termine di ogni mese solare il conteggio dei transiti viene automaticamente azzerato. Ciò vale a dire che ogni mese, per beneficiare dello sconto, è necessario passare nuovamente più di 20 volte attraverso la singola barriera. La promozione è attivabile online al sito di Milano Serravalle www.serravalle.it o ai Punti Cortesia della Società.

Seguici sui nostri canali