Appello

Sagra del Gorgonzola, la Pro Loco cerca nuovi volontari: "Fatevi avanti"

"Abbiamo bisogno di persone che hanno voglia di fare con gratuità, di stare insieme, per la gioia di farlo, per ricevere in cambio una manciata di sorrisi e la soddisfazione di aver fatto qualcosa di bello, di unico, per la comunità"

Sagra del Gorgonzola, la Pro Loco cerca nuovi volontari: "Fatevi avanti"
Pubblicato:

È iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2024 della Sagra del Gorgonzola. Pro Loco e la città si preparano ad accogliere i suoi numerosi visitatori.

Sagra del Gorgonzola, la Pro Loco cerca nuovi volontari: "Fatevi avanti"

"Abbiamo bisogno di TE, di persone che hanno voglia di fare con gratuità, di stare insieme, per la gioia di farlo, per ricevere in cambio una manciata di sorrisi e la soddisfazione di aver fatto qualcosa di bello, di unico, per la comunità di Gorgonzola, per i propri concittadini".

E' questo l'appello lanciato dalla Pro Loco per cercare nuovi volontari disposti a mettersi in gioco in vista dell'evento clou che si tiene in città a settembre.

"In questo caso è giusto dire 'l'unione fa la forza', solo tutti insieme possiamo far sì che sia una festa per tutti. Non si chiede tanto, la disponibilità che ci si sente e si può dare, mezza giornata, una giornata, sarebbe uno splendido regalo. Se vuoi essere dei nostri, ti aspettiamo a braccia aperte nella nostra sede di vicolo Fabio Filzi 3 a Gorgonzola (Parcheggio Scuola Primaria Molino Vecchio)".

Per informazioni:

Seguici sui nostri canali