Rubato il rame, black out in paese

Tecnici al lavoro pensando a un guasto dovuto al maltempo prima a Trezzano Rosa, poi a Pozzo d'Adda. Ma la colpa non era della pioggia.

Rubato il rame, black out in paese
Aggiungi Prima la Martesana alle tue fonti preferite

Rubato il rame, black out in paese. E’ successo sabato 25 maggio 2019 prima a Trezzano Rosa e subito dopo a Pozzo d’Adda.

Rubato il rame, black out in paese

Sabato sera via padre Marengoni di Trezzano è rimasta totalmente al buio. Si temeva che il maltempo, come capitato in passato, avesse messo ko le centraline. Dopo le opportune verifiche i tecnici hanno però fatto l’amara scoperta: non si trattava di un guasto, ma di un furto. Erano spariti duecento metri di cavi.

Replica a Pozzo d’Adda

Alcuni giorni dopo lo stesso episodio si è ripetuto a Pozzo d’Adda. A farne le spese l’impianto di illuminazione pubblica di via D’Antona. Anche in questo caso i tecnici hanno confermato che non si trattava di un problema tecnico.

Nella Gazzetta dell’Adda

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta dell’Adda in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 1 giugno 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.