Attualità
Vandali volgari

Rubano i segnali e disegnano dei peni sull'asfalto

La goliardata di cattivo gusto a Carugate ai danni di un nuovo dosso in via Battisti.

Rubano i segnali e disegnano dei peni sull'asfalto
Attualità Martesana, 23 Ottobre 2022 ore 12:03

Rubano i segnali e disegnano dei peni sull'asfalto. La goliardata di cattivo gusto a Carugate ai danni di un nuovo dosso in via Battisti.

Goliardata (volgare) a Carugate

Nei giorni scorsi gli automobilisti in transito su via Battisti, in zona Valera, ai confini con Pessano con Bornago, si chiedevano il perché il nuovo dosso rallentatore non fosse stato indicato a dovere con dei cartelli, tenendo conto che mancava ancora la segnaletica orizzontale. Peccato che prima ci fossero: sono stati fatti sparire da ignoti, che però non si sono limitati solo al "furto".

Asfalto imbrattato disegnandoci sopra dei peni

Molto probabilmente gli stessi responsabili della sparizione della segnaletica verticale si sono dati al disegno... Sul dosso, infatti, sul quale era stato da poco posato il nuovo asfalto, sono stati tracciati dei falli con la bomboletta spray. La Polizia Locale sta ora cercando di risalire agli autori.

Intanto i lavori sono finiti

Intanto la ditta assegnataria della commessa ha concluso i lavori: ieri, venerdì 21 ottobre 2022, la segnaletica orizzontale (quella vera e ufficiale) è stata tracciata, così facendo la situazione è tornata alla normalità.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 22 ottobre 2022.

 

Seguici sui nostri canali