Commenti su: Roba da matti: la nuova rotonda è già diventata… un parcheggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano

Oltre a parcheggiare in un posto dove è vietato dal codice della strada, creano ulteriore pericolo perché lasciando l'auto devo attraversare la strada dove la loro stessa auto toglie visibilità a quelle in arrivo. Il giorno poi che verranno investiti sarà colpa dell' auto perché andava troppo forte. Una semplice multa è poca cosa, rimozione forzata

Salvatore barravecchia

basta riempirle di sterco e poi vediamo..,

Pietro

E sopra il gelso ci mettevano lei!

Ugo

Leggo i commenti e mi sembra di capire che tutti hanno una rabbia addosso che vorrebbero castigare con multe salatissime addirittura manganellare. Ma perché non li fuciliamo tutti? Guardate bene nella foto si capisce che le auto non erano parcheggiate, ma solo in fermata con le luci accese e con il conducente all'interno e siccome non ci sono spazi per il parcheggio oltretutto vicino alle
scuole, fanno bene a sfruttare lo spazio disponibile e perché no in mezzo alla rotonda? Purtroppo chi ha disegnato la piazzetta in mezzo alla rotatoria non ha pensato di disegnare gli stalli per parcheggiare almeno tre auto, questo è il problema!

Renato

Fanno bene. Se volevano la rotonda libera la facevano rialzata, verde, e con un bel gelso in mezzo

Roberto

Visto anche il tipo di vettura, è il solito granoso strafottente, credo che la multa ad uno così sia poca cosa, suggerirei una bella dose di manganellate, alla vecchia maniera.
È inutile indignarsi o esclamare vergogna, questa è gente che se ne frega e come tale vanno "ranzati"

Andrea

E dove sarebbe il problema? che senso ha pavimentare una rotonda se poi non si può neanche usarla, a cosa servirebbe la pavimentazione in porfido, forse a fare giocare i bambini a palla?

Billy

La mamma degli Ignoranti è migliorata ora partorisce anche gli imbecilli.

Gualtiero

Visto che il comune non ha soldi per rifare i marciapiedi, che faccia multe salate a questi signori con decurtazione di punti alla patente.
Non spendiamo noi altri soldi per i dissuasori.

Michele

poverini, saranno andati a bere un caffè al volo e lo hanno fatto per non occupare due parcheggi. Bisognerebbe premiarli per il loro senso civico.

Mauro

Vergognoso!