Attualità
Viabilità in tilt

Ritardi nella riapertura del ponte della tangenziale dopo la chiusura notturna, traffico nel caos

Il cavalcavia tra Carugate e Brugherio doveva tornare transitabile a partire dalle 6 e invece ciò è avvenuto alle 8. Ma domani il cantiere sparirà

Ritardi nella riapertura del ponte della tangenziale dopo la chiusura notturna, traffico nel caos
Brugherio Pubblicazione:

Questa mattina, giovedì 26 ottobre 2023, il ponte della Strada provinciale 208 nella zona dei centri commerciali di Carugate, chiuso durante la notte per ultimare i lavori di messa in sicurezza, non ha riaperto all'orario comunicato, creando un grave disagio al traffico.

Ritardi nella riapertura mattutina del ponte, traffico in tilt tra Carugate e Brugherio

Sarebbe dovuto tornare percorribile verso Brugherio ai veicoli alle 6 e invece ciò è accaduto alle 8, nel pieno dell'orario di punta.

Il sindaco Luca Maggioni scrive a Serravalle

"Abbiamo immediatamente chiesto a Serravalle, che sta facendo i lavori, chiarimenti per questa prolungata chiusura non comunicata - ha sottolineato sui social il sindaco carugatese Luca Maggioni - I lavori, che hanno creato non pochi disagi in questi mesi, ma erano necessari per sistemare il cavalcavia, sono ormai prossimi alla conclusione".

Da domani, venerdì, il cavalcavia sarà percorribile in entrambi i sensi di marcia

Più che prossimi, verrebbe da dire. Maggioni infatti ha annunciato una notizia molto attesa: "Nella giornata di domani (venerdì 27 ottobre 2023, ndr) il traffico verrà riaperto in entrambi i sensi di marcia", ha concluso. E tutti (pendolari su gomma in primis) potranno tirare un sospiro di sollievo.

Seguici sui nostri canali