Attualità
Incredibile

Rimane bloccata in casa e cerca di scendere dal balcone, ma rischia di cadere

E' accaduto mercoledì 13 aprile 2022 a Cernusco sul Naviglio. La donna è stata salvata da alcuni presenti

Attualità Martesana, 15 Aprile 2022 ore 08:53

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Cernusco sul Naviglio mercoledì 13 aprile 2022. Una donna, rimasta bloccata in casa, ha cercato di scendere dal balcone e poco ci è mancato che non cadesse.

Rocambolesco salvataggio a Cernusco

Una donna, di origine straniera, era rimasta bloccata in casa nella zona di via Buonarroti. Secondo i testimoni sarebbe stata la figlia che uscendo l'avrebbe chiusa all'interno senza ricordarsi che non aveva le chiavi per aprire la porta (in realtà le avrebbe avute ma solo di una delle due serrature e la congiunta ha chiuso l'altra). Così quella, dovendo uscire per alcune commissioni urgenti, trovandosi bloccata ha pensato di scendere dal balcone che si trova al primo piano.

Successivamente però, si sarebbe trovata in difficoltà, rimanendo anche impigliata nella ringhiera. Alcuni passanti, alla vista di quanto stava accadendo hanno dato l'allarme. Sono accorsi alcuni operai e il titolare di un locale della zona. Mentre qualcuno voleva chiamare i Vigili del fuoco, loro, vedendola in bilico e in pericolo di cadere da un momento all'altro, si sono procurati una scala telescopica e hanno raggiunto la donna, aiutandola a scendere. Non solo, ma uno di loro è anche risalito sul balcone ed è andato a recuperare le chiavi in possesso della signora che nel scendere le erano cadute nel balcone.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter