Associazionismo

Riconfermato per altri cinque anni il presidente di Confcommercio Adda

Giuseppe Legnani, negoziante di Cassano d'Adda guiderà il sodalizio territoriale degli esercenti anche per i prossimi cinque anni.

Riconfermato per altri cinque anni il presidente di Confcommercio Adda
Attualità Cassanese, 06 Luglio 2021 ore 18:41

Giuseppe Legnani, negoziante di Cassano d'Adda, riconfermato alla guida di Confcommercio Adda per i prossimi cinque anni.

Cassano d'Adda, riconfermato per altri cinque anni il presidente di Confcommercio Adda Giuseppe Legnani

Giuseppe Legnani è stato riconfermato per il prossimo quinquennio presidente dell’Associazione territoriale Confcommercio dell’Adda Milanese. La decisione è arrivata dopo l'ultima riunione del sodalizio che raggruppa gli esercenti del territorio. Legnani, che ha un negozio di arredamento a Vaprio d'Adda è stato votato dal rinnovato Direttivo dell’associazione rieletto nella recente assemblea della Confcommercio territoriale dell’Adda Milanese svoltasi presso l’auditorium della Biblioteca comunale di Vaprio d’Adda (all’evento hanno partecipato il vicepresidente di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza Carlo Alberto Panigo e il segretario generale Marco Barbieri).

Il Direttivo

Alla vicepresidenza si conferma Giuseppe Pezzi (che fungerà anche da vicario di Legnani), affiancato da Fabio Fumagalli. Con il presidente Legnani e i vicepresidenti Pezzi e Fumagalli fanno parte del nuovo  Direttivo della Confcommercio territoriale dell’Adda Milanese Daniela Brambilla Tornaghi, Cesare Carminati, Annalisa Ciceri, Ilaria Colombo, Andrea Franceschini, Luca Galli, Maristella Mapelli, Mauro Mauri Mariella Villa.