Attualità
Solidarietà

Raccolta generi per i bambini del Cav di Melzo: ecco in quali farmacie

Coinvolte le farmacie di Melzo, Gessate e Trecella. Si può donare latte in polvere, biberon e farmaci per gli 0 - 3 anni.

Raccolta generi per i bambini del Cav di Melzo: ecco in quali farmacie
Attualità Melzese, 17 Novembre 2021 ore 12:25

Una bella iniziativa per raccogliere generi sanitari da destinare ai bambini del Cav di Melzo. Questa l'iniziativa cui hanno aderito tre farmacia dell'Adda Martesana.

Raccolta generi per i bambini del Cav di Melzo

Per tante famiglie anche solo permettersi dei medicinali è un lusso. Ma quando a star male sono i più piccoli non si può restare insensibili. Esistono tante realtà che si impegnano per sostenere le famiglie e una di queste è il Centro di Aiuto alla vita, storica associazione di Melzo che da decenni impegna i volontari sul territorio cittadino e non solo.

Questa settimana i volontari del Cav hanno trovato sponda in alcune farmacie dell'Adda Martesana che si sono rese disponibili per fungere da punti raccolta per prodotti di prima necessità per i più piccoli: latte in polvere, biberon, paracetamolo e farmaci per il raffreddore che vadano bene per piccini dagli 0 ai 3 anni.

L'iniziativa vede coinvolte la Farmacia comunale di via Casanova a Melzo, la Farmacia Mauri di Gessate e la Farmacia comunale di Trecella. Sarà possibile partecipare alle donazioni sino a sabato 20 novembre 2021.