Arte

Raccolgono fondi per la Caritas e ricevono in cambio un quadro di Meda

Un progetto di raccolta fondi a favore di Caritas del territorio e in cambio un bellissimo regalo

Raccolgono fondi per la Caritas e ricevono in cambio un quadro di Meda
Pubblicato:
Aggiornato:

In regalo un quadro del noto pittore vignatese Paolo Meda all'associazione culturale TraGuardi per l'impegno durante la Festa della Redenzione.

Raccolgono fondi per la Caritas e ricevono un quadro di Meda

L’Associazione Culturale di Vignate TraGuardi ha avuto la possibilità di partecipare alla Festa delle Redenzione di Vignate, per un progetto di raccolta fondi a favore di Caritas del territorio, mediante le offerte dei cittadini.

Una bellissima esperienza per la quale, in cambio hanno ricevuto un quadro del noto pittore del Paolo Meda, infatti alcune delle sue opere, per volontà degli eredi, sono state destinate a questo nobile scopo.

Per poter far ciò ci è stato riservato uno spazio in auditorium destinato principalmente all'associazione Creativiti che, tra tutti gli oggetti e le opera di artigianato artistico, opere create da bravissimi maestri e allievi, sono state esposte per tutta la durata della rassegna.

Ha realizzato la mostra con massima professionalità ed energia l’ispiratrice nonché docente, Debora Garrapa che con la sua energia ha portato un angolo di bella cultura in paese.

Seguici sui nostri canali