ELEZIONI

Pro Loco di Vignate, svelato il nuovo Direttivo dell'associazione

Grande partecipazione alle elezioni per scegliere i componenti che guideranno il gruppo: confermato il presidente Fulvio Salvatori.

Pro Loco di Vignate, svelato il nuovo Direttivo dell'associazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo le consuete elezioni, è stato presentato ufficialmente il Direttivo della Pro loco di Vignate.

Ecco chi farà parte del nuovo Direttivo della Pro loco

Si è costituito lunedì 18 novembre 2024, dopo le elezioni del sodalizio, il Direttivo che guiderà la Pro loco: ad essere confermato nel ruolo di presidente è stato Fulvio Salvatori.
Ecco chi lo affiancherà e i nomi del "dream team" al completo: nominato vice presidente Andrea MassaElena Brioschi avrà il compito di segretaria, il tesoriere sarà Carmine Sabatino, mentre i consiglieri scelti sono Sara Casarin e il fresco di nomina Emilio Pizzimenti. Infine, nelle mani di Emanuela Balducci, l’incarico di revisore dei conti.

Naturalmente dietro al Direttivo, c’è una fantastica squadra che è diventata una seconda famiglia. L’organizzazione degli eventi proposti in paese è merito di ogni singolo volontario che dedica tempo, passione e impegno per l’associazione. Siamo molto felici del successo di questa votazione, a testimonianza di quanto la Pro loco stia diventando una realtà importante per tutto il paese.

ha commentato il presidente Salvatori.

Fervono i preparativi per la festa di Natale: sarà sabato 21 dicembre

Grande successo ha riscosso venerdì il torneo di burraco (organizzato in sinergia con l'associazione Argento Vivo) che ha raggiunto il sold out di iscrizioni con venti coppie che si sono sfidate per oltre tre ore. Da segnare sul calendario la data di sabato 21 dicembre con l’immancabile Festa di Natale: laboratori, stand in piazza, merenda per i bambini, mercatino degli hobbisti e il concerto della banda Santa Cecilia di Vignate coinvolgeranno grandi e piccini.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali