taglio del nastro

Primo calcio e prima battuta nel nuovo campo in sintetico di Liscate

Inaugurato il nuovo spazio dedicato a calcio e pallavolo: un campo in sintetico presso il centro sportivo di via Dante

Primo calcio e prima battuta nel nuovo campo in sintetico di Liscate
Pubblicato:

Un taglio del nastro per dare il benvenuto al nuovo campo in sintetico realizzato dal Comune di Liscate presso il centro sportivo di via Dante.

Inaugurato il campo di Liscate

L'inaugurazione è avvenuta nella serata di ieri, mercoledì 24 aprile 2024, presso il centro sportivo di Liscate, in via Dante. Il sindaco Lorenzo Fucci e l'assessore allo Sport Dario Giroli hanno tagliato il nastro della nuova struttura in sintetico realizzata al posto del precedente campo da basket in cemento. Un rettangolo di gioco pensato in particolar modo per dare una risposta alle associazioni sportive "affamate" di spazi.

Il primo calcio, la prima battuta

Non a caso a tagliare il nastro tricolore insieme all'Amministrazione c'era il presidente dell'Asd Liscate calcio Werther CerriValentina Biondillo per la Polisportiva San Giorgio, sezione pallavolo. Loro in rappresentanza delle due società che maggiormente trarranno giovamento dal nuovo campo che è stato pensato proprio per dare spazi in più per allenamenti e tornei.

A dare il primo calcio e a fare la prima battute due giovanissimi atleti delle società che sono stati scelti casualmente estraendo i loro nomi dalle urne.

"Il bello che genera bello"

Il sindaco ha voluto sottolineare l'importanza della riqualificazione operata presso una struttura, il centro sportivo, che vedrà sempre più interventi per migliorare un fiore all'occhiello del paese.

Il bello genera cose positive, aumenta la cura da parte dei cittadini e dà occasioni per fare sport e per socializzare.

ha chiosato Fucci.

IMG_4324
Foto 1 di 3
IMG_4327
Foto 2 di 3
IMG_4329
Foto 3 di 3
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali