Presepe condiviso a Cassano d'Adda
Per partecipare bisogna compilare il modulo di adesione disponibile sul sito istituzionale del Comune entro domenica 10 novembre 2024
L'Amministrazione invita i residenti di Cassano d'Adda a partecipare alla realizzazione di un presepe condiviso in occasione delle prossime festività natalizie.
Insieme vero il Natale
L’invito è rivolto a tutti i cittadini, singoli o associati, che abbiano a cuore la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani.
Possono aderire anche gruppi sociali e realtà imprenditoriali a vocazione sociale.
Per partecipare bisogna compilare il modulo di adesione disponibile sul sito istituzionale del Comune entro domenica 10 novembre 2024.
I partecipanti saranno contattati per avviare un percorso di co-progettazione che culminerà nella sottoscrizione di un patto di collaborazione con il Comune, garantendo una sinergia nella realizzazione del presepe.
Per ulteriori informazioni, scrivere all'indirizzo cultura.sport@comune.cassanodadda.mi.it.
Il Comune di Cassano d’Adda ha da tempo adottato il Regolamento per la cura e la rigenerazione dei beni comuni che consente a tutti i cittadini attivi, singoli o associati e all’Amministrazione di svolgere attività di interesse generale. Molti cittadini hanno già proposto idee e progetti dedicando il proprio tempo ad attività ed iniziative.
Il Comune supporterà le cittadine e i cittadini che vorranno attivarsi garantendo una collaborazione nella realizzazione del presepe che sarà definita nella fase di co-progettazione.