Attualità
caccia al fortunato

Premio da 50mila euro non ritirato a Melzo: la fortunata si è fatta avanti

La vincitrice dell'importo si sarebbe fatta avanti annunciando alla tabaccheria l'intenzione di incassare la cifra nel giro di breve tempo.

Premio da 50mila euro non ritirato a Melzo: la fortunata si è fatta avanti
Attualità Melzese, 29 Gennaio 2022 ore 11:16

Niente paura, i 50mila euro del premio ottenuto a Melzo a novembre non andranno perduti. La fortunata proprietaria del biglietto vincente si è fatta avanti.

Premio do 50mila euro non ritirato

Il caso è scoppiato questa settimana quando l'agenzia Sisal ha inviato la comunicazione inerente il mancato ritiro dei premi dell’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Black Week”, che ha assegnato ben 300 premi garantiti nell’arco di 3 concorsi speciali consecutivi (n.140 di martedì 23 novembre 2021, n.141 di giovedì 25 novembre 2021 e n.142 di sabato 27 novembre 2021). Alcuni fortunati giocatori si sono ritrovati a vincere un super premio dal valore di 50mila euro.

Tra questi c'era uno scommettitore che ha acquistato il biglietto giusto nella tabaccheria di via Vittorio Veneto a Melzo.

Il vincitore c'è e ritirerà

Al diffondersi della notizia, in tanti si sono chiesti come mai nessuno si fosse fatto ancora avanti. Magari non aveva controllato bene il biglietto e non si era accorto della vincita? Aveva perso la ricevuta e non poteva ritirare? Insomma c'era il rischio di vedere sfumati 50mila euro che, in caso di non ritiro, sarebbero finiti nelle casse dello Stato.  Ma per fortuna (del vincitore) non è andata così.

A sciogliere il mistero sono stati i titolari della tabaccheria che hanno raccontato che il vincitore, una donna, si era già fatta avanti precisando che per motivazioni personali non poteva ritirare immediatamente la vincita. Poco importa, c'è tempo sino a fine febbraio per passare all'incasso di una cifra davvero importante.

Seguici sui nostri canali