Premiamo gli studenti dell'Adda Martesana: mandateci le foto, le pubblicheremo sul giornale!
Possono partecipare tutti, indipendentemente dal voto raggiunto: mandateci una foto indicando nome, cognome, comune di residenza e scuola frequentata
Anche quest'anno torna l'iniziativa Studenti eccellenti promossa dalla Gazzetta della Martesana e dell'Adda per premiare i ragazzi che hanno ottenuto ottimi risultati tra i banchi di scuola. Partecipare è semplice e gratuito: mandateci la foto, la pubblicheremo sul giornale in edicola il sabato successivo.
Gli studenti eccellenti dell'Adda Martesana
L'ultima campanella è suonata, gli esami di terza media si stanno concludendo e quelli di Maturità sono ormai alle porte. Un intenso anno scolastico si è concluso ed è il tempo di pensare alle vacanze (ma non ancora per tutti). Come ogni anno la Gazzetta della Martesana e la Gazzetta dell'Adda hanno deciso di mettere le proprie pagine a disposizione degli studenti che hanno raggiunto risultati ragguardevoli in ogni ordine e grado scolastico, in tutti gli istituti senza fare distinzioni.
Chi può partecipare?
L'iniziativa è rivolta agli studenti delle elementari, delle medie e delle superiori senza distinzione di voto: se l'anno appena concluso è stato soddisfacente, se vuoi condividere la pagella, se il "6" raggiunto lo hai sudato le proverbiali sette camicie, questa è l'iniziativa giusta per te. Perché il voto (in parola e in numero non fa differenza) non sempre è sufficiente per racchiudere un intenso anno passato tra i banchi.
Come partecipare
Partecipare è facile e gratuito. Basta inviare la foto dello studente che si vuole premiare indicando nome, cognome, Comune di residenza, scuola frequentata e media voto (quest'ultima è facoltativa) via mail all'indirizzo della nostra redazione redazione@lamartesana.it o tramite WhatsApp al numero 340-2743775. Ogni settimana pubblicheremo le foto ricevute in un apposito servizio dedicato proprio agli studenti eccellenti.
E se avete qualche storia particolare da segnalare o se volete condividere con i lettori particolari traguardi, scriveteci e noi la pubblicheremo!