Tempo libero

Pozzuolo e Trecella: le feste del paese si faranno

Ora si attendono i programmi.

Pozzuolo e Trecella: le feste del paese si faranno
Attualità Melzese, 31 Agosto 2021 ore 12:06

Le feste del paese di Pozzuolo e Trecella si faranno. Lo ha confermato l'Amministrazione, allontanando così le nubi nere che anche per il 2021 il Covid aveva fatto addensare sopra due eventi molto sentiti in paese.

Il Covid non ferma le feste di Pozzuolo e Trecella

Lo scorso anno la pandemia aveva fermato le feste del paese di Pozzuolo e Trecella. Quest'anno non sarà così: sia nel capoluogo sia nella frazione si potrà celebrare, anche se con le dovute limitazioni. A confermarlo è stata direttamente l'Amministrazione, che ha spiegato di essere al lavoro con Pro Loco, Trecella 2025 e tutte le associazioni per stilare un programma nel più breve tempo possibile.

Le feste non sono infatti lontane. Da tradizione a Pozzuolo si tiene la seconda domenica di settembre e a Trecella la quarta, vale a dire per il 2021 il 12 e il 26 settembre. Ancora da definire così si potrà o non si potrà fare. Al momento sono confermate le giostre, anche se con l'obbligo di Green pass, mentre si sta valutando il discorso legato alle bancarelle, che hanno alcune limitazioni complesse da rispettare nei centri storici. La volontà del Municipio è comunque di allestirle.