Avviso

Pozzo d'Adda, Tari arrivata due volte. L'azienda: "Errore informatico"

Entrambe le lettere hanno lo stesso contenuto, quindi va pagato un solo bollettino

Pozzo d'Adda, Tari arrivata due volte. L'azienda: "Errore informatico"
Pubblicato:
Aggiornato:

E' arrivata la lettera di chiarimento da parte del concessionario Tari per il Comune di Pozzo d'Adda in merito all'invio di due lettere di pagamento.

Va pagato solo un bollettino

Abaco Spa, società che si occupa della riscossione della tassa rifiuti per il Comune di Pozzo, a seguito del doppio invio dei bollettini di pagamento della Tari ha inviato una lettera di chiarimento.

In molti, infatti, avevano segnalato le due buste ricevute, sottolineando come qualcuno poco pratico potesse cadere nell'errore di pagare due volte gli stessi bollettini.

Da qui la missiva firmata dal legale rappresentante della società:

Gentile contribuente, La presente per comunicarLe che, a causa di un errore di natura informatica, il preavviso Tari 2024 a Lei intestato è stato stampato e successivamente inviato due volte. Pertanto, laddove avesse ricevuto due volte lo stesso documento, La preghiamo di procedere al pagamento di uno soltanto di essi, in quanto trattasi di documenti di identico contenuto.

Ci scusiamo per il disagio arrecato ai cittadini e all'Amministrazione. Restiamo a disposizione ai consueti canali: numero verde 800-766423 attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19 e sabato dalle 8.30 alle 13.30; indirizzo email tari.pozzodadda@abacospa.it.

Peccato che, diversi residenti, affermano di non aver ricevuto risposta chiamando il  numero indicato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali