Commercio

Pozzo d'Adda, il mercato del martedì rimane dov'è

L'assessore Domenico Ricci ha allontanato le voci di un possibile trasloco, fattesi sempre più insistenti.

Pozzo d'Adda, il mercato del martedì rimane dov'è
Attualità Trezzese, 04 Maggio 2021 ore 09:54

Il mercato di Pozzo d'Adda non trasloca. Lo ha confermato l'assessore al Commercio Domenico Ricci in risposta alle sempre più insistenti voci che vedevano all'orizzonte uno spostamento dell'appuntamento settimanale.

Il mercato di Pozzo d'Adda resta in via don Minzoni

Qualcuno lo dava già per certo, altri a furia di sentire le voci se ne stavano convincendo. Ad allontanare ogni discussione ci ha pensato invece l'assessore al Commercio Domenico Ricci: il mercato di Pozzo d'Adda non si sposterà. L'appuntamento settimanale si svolge ogni martedì in via don Minzoni, ma da quando sono terminati i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio tra le via Taviani e XXV Aprile si è fatta insistente la teoria secondo la quale le bancarelle si sarebbero trasferite lì. Così invece non sarà.

"Magari qualche modifica, nessun trasferimento"

Il mercato resta dov'è - ha evidenziato Ricci - Non abbiamo infatti in programma nessun trasferimento in via Taviani. L'unica questione al vaglio della Giunta è la possibilità di alcune piccole modifiche, mantenendo però l'appuntamento nella stessa zona. L'idea potrebbe essere di sfruttare maggiormente il parcheggio di via Roma, ma per ora è tutto confermato.