Attualità
Un servizio all'avanguardia

Poste Italiane ha attivato un nuovo sportello automatico Atm a Melzo

Il dispositivo sarà attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette

Poste Italiane ha attivato un nuovo sportello automatico Atm a Melzo
Attualità 10 Novembre 2022 ore 10:38

Prelievi e operazioni più facili grazie a un nuovo sportello Atm: nell'ufficio di Melzo un nuovo sportello, che sostituisce quello precedente.

Uno sportello automatico Atm tutto nuovo per prelievi e operazioni

Lo sportello, dotato di una tecnologia di ultima generazione, si trova all’esterno dell’Ufficio Postale in Via Luigi Invernizzi 20.
Disponibili sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, gli Atm Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Postamat di ultima generazione

I nuovi Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote. Inoltre dagli ATM Postamat è possibile prelevare contanti senza l’utilizzo della carta. La nuova funzionalità “cardless” consente di prelevare denaro, facilmente e in pochi passaggi, attraverso le APP PostePay e BancoPosta, utilizzando lo smartphone al posto della carta.
L’Ufficio Postale di Melzo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

 

Seguici sui nostri canali