Pomeriggio di premiazioni a Cologno, tra benemeriti e presepisti
Un pomeriggio di premiazioni: migliori presepisti, benemeriti della città e studenti modello.
Un pomeriggio di premiazioni a Cologno Monzese dove il sindaco Angelo Rocchi ha consegnato attestati e pergamene ai cittadini che si sono distinti.
Premiazioni a Cologno per i presepisti
I primi a essere insigniti dell'attestato sono stati coloro che hanno realizzato i presepi (PARTECIPA AL CONCORSO PRESEPI DELLA GAZZETTA è facile e gratuito). A trionfare sono stati i ragazzi della terza C del laboratorio di ceramica della scuola secondaria di via Boccaccio. Premiati anche Chiara De Censo, Luciano Canton e Vincenzo Stefanile per il presepe rispettivamente più bello, tradizionale e originale
Benemeriti della città
Momento atteso la consegna delle benemerenze ai cittadini di Cologno che si sono contraddistinti per il loro operato. Prremiati dal sindaco il notaio Aurelio Gavazzi, il presidente dell'Alp Riccardo Perrone con la moglie Rosalba e la figlia Arianna, e Massimo Scaccabarozzi presidente e amministratore delegato Janssen italia.
Studenti modello
Infine sono stati premiati anche 32 ragazzi che hanno ricevuto borsa di studio per essere usciti con 9 o 10 dall'esame di terza media.