Poliambulatorio danneggiato dalla tempesta, il Comune di Brugherio lo chiude
Dopo gli eventi meteorologici avversi di forte intensità di lunedì, anche gli immobili pubblici hanno subito ingenti danni e stanno fioccando le ordinanze di chiusura per la messa in sicurezza
Maltempo, dopo la conta dei danni agli edifici pubblici fioccano anche le ordinanze di chiusura e questa volta, a Brugherio, tocca al Poliambulatorio medico di viale Lombardia.
Poliambulatorio danneggiato dalla tempesta, il Comune lo chiude
Dopo gli eventi meteorologici avversi di forte intensità di lunedì, anche gli immobili pubblici hanno subito ingenti danni e in questi giorni, mentre si stanno svolgendo diversi sopralluoghi, il Comune sta chiudendo al pubblico quelle strutture che sono diventate pericolose: cimiteri, piscina, parchi e adesso anche la casa della comunità.
Fra questi anche il Poliambulatorio medico di viale Lombardia, che è messo male: la copertura dell'edificio è stata parzialmente scoperchiata, con il conseguente allagamento dei locali sottostanti e della caduta di tegole al suolo. A seguito di un sopralluogo del personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Brugherio è stato deciso di transennarlo e chiuderlo per tutelare l'incolumità pubblica.
Non appena verranno ripristinate le normali condizioni di sicurezza, verrà data informazione sulla riapertura.