Novità

Piscina di Carugate ufficiale il nuovo gestore: è lo stesso di Melzo, Segrate e Cassano

La gestione da parte di In Sport prenderà avvio da domani, sabato 1 giugno

Piscina di Carugate ufficiale il nuovo gestore: è lo stesso di Melzo, Segrate e Cassano
Pubblicato:
Aggiornato:

A partire da domani, 1 giugno, il centro sportivo e centro natatorio di Carugate sarà gestito da In Sport srl e da Sport Plus. L'assegnazione a seguito di bando è arrivata in settimana.

Chi è il nuovo gestore

Con più di 40 anni di esperienza, il Gruppo In Sport comprende 4 società sportive dilettantistiche senza scopo di lucro (In Sport srl Ssd, Sport Active srl Ssd, Sport Plus srl Ssd e Progetto Nuoto Ssd arl) e con oltre 20 centri sportivi in 3 Regioni (Lombardia, Piemonte e Veneto ), rappresenta una realtà riconosciuta ed affermata nonché un punto di riferimento a livello nazionale nella gestione di impianti sportivi natatori e polifunzionali. Qui nella zona, solo per citare i più vicini, ha già la gestione delle piscine di Melzo, Segrate e Cassano d'Adda.

Oltre 50.000 iscritti, quasi 1.400.000 presenze annuali, più di 1.000 collaboratori, 50 dipendenti, 1.200 atleti e 50 tecnici del settore agonistico (nuoto, salvamento, sincro, pallanuoto, running e triathlon) in 4 Federazioni Sportive, affiliazioni a 2 Enti di Promozione Sportiva e diverse Associazioni di Categoria, sono i numeri del Gruppo In Sport e che sono diretta conseguenza della storica volontà di coniugare imprenditorialità e passione per lo sport, principio basilare che ha sempre caratterizzato la Società nel suo percorso di crescita che ha visto la gestione delle attività in oltre 40 impianti.

Da sempre crediamo nella forza dei territori milanesi e brianzoli, per questo siamo molto contenti di poter iniziare questa nuova avventura in un centro importante come Carugate. Abbiamo sempre apprezzato questo impianto per dimensioni e polifunzionalità, siamo quindi convinti che metteremo a disposizione dei cittadini il miglior servizio possibile lavorando sodo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e le altre realtà cittadine, per raggiungere questo risultato

hanno commentato gli Amministratori di In Sport,  Paolo Mele e di Sport plus, Gionatan Menga.

Seguici sui nostri canali