Pioggia, vento e grandine nell'Adda Martesana. Traffico in tilt. A Melzo piove in palestra
La tempesta, unita all'orario di punta, ha creato un cocktail micidiale per la viabilità.
Pioggia, vento e grandine si sono abbattuti sull'Adda Martesana. In alcuni momenti l'intensità del nubifragio era stata talmente forte che la visibilità era fortemente limitata.
A Melzo piove in palestra
Nella palestra di via Mascagni a Melzo il nubifragio ha provocato abbondanti infiltrazioni. L'acqua scendeva dal tetto a cascata lungo le parenti dove si trovano anche gli interruttori della corrente.
Traffico in tilt
La tempesta, unita all'orario di punta, ha creato un cocktail micidiale per la viabilità. Sulle principali Provinciali si sono formate code, con il traffico impazzito.
Stazione a Cassano
Settimana di tempo incerto
Temporali sono previsti per tutta la settimana. I prossimi giorni, il meteo lombardo, sarà caratterizzato da alternanze di fasi soleggiate con fasi piovose. Entriamo nel dettaglio e vediamo cosa ci aspetta fino alla giornata di venerdì.
Martedì 19 settembre: sereno o poco nuvoloso. Minime sui 14/16 gradi, massime 25/27 gradi. Punte di 28 su mantovano.
Mercoledì 20 settembre: sereno o poco nuvoloso. Minime sui 14/16 gradi, massime di 26/28 gradi.
Giovedì 21 e Venerdì 22 settembre: nuvoloso, con diversi episodi piovosi con rovesci sparsi alternati a qualche pause. Maggiormente coinvolte zone lacustri occidentali e zone pedemontane e pianeggianti occidentali. Minime 17/19 e m