Attualità
Giornata entusiasmante

Pila Game Fest a Inzago dedicata al gioco a 360 gradi

In via Pilastrello si è tornati a festeggiare in presenza.

Pila Game Fest a Inzago dedicata al gioco a 360 gradi
Attualità Cassanese, 09 Giugno 2022 ore 16:59

Dopo due anni di interruzione a causa della pandemia, via Pilastrello a Inzago ha deciso di dedicare al gioco la sesta edizione della sua festa.

Inzago, via Pilastrello in festa

La Pro Loco di Inzago, guidata dal suo presidente (e coordinatore delle Pro Loco dell'Adda – Martesana) Mario Barzaghi, ha voluto con questa iniziativa rinnovare il piacere dell'incontro fra le persone, coinvolgendo una strada, via Pilastrello, che da sempre a Inzago è sinonimo di vitalità e animazione.
I commercianti della via hanno sponsorizzato l'evento che, con il coordinamento organizzativo di Katia Panzera, ha visto il contributo e la partecipazione attiva di numerosissime associazioni.
Diverse attività hanno coinvolto, fin dal mattino di domenica 5 giugno 2022, grandi e piccoli lungo una via letteralmente bardata a festa.

Tante le attività che hanno allietato la giornata

Oltre al servizio ristorante e alla possibilità di assaggiare ed acquistare delle ottime ciliege di Vignola, una mostra fotografica dal titolo “Giochi e sport a Inzago: immagini storiche” è stata allestita sulle colonne del porticato.
L'associazione Ludica Games Wonders ha organizzato sotto al porticato diversi giochi da tavolo e un torneo di burraco con più di 60 partecipanti.
Due squadre si sono confrontate nel Cruciverbone inzaghese, che ha visto prevalere quella azzurra capitanata da Eleonora, a cui è andato il premio, costituito da un ricco aperitivo offerto dalla Pro Loco.

23 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter