Pietro Paolo Virdis a Pozzuolo per festeggiare con il Milan Club lui intitolato
L'ex calciatore del grande Milan di Arrigo Sacchi ha tagliato il nastro della nuova casa dei tifosi di Pozzuolo.
Fumogeni e musica per accogliere un eroe rossonero. Pietro Paolo Virdis oggi, domenica 25 settembre 2022, ha fatto tappa a Pozzuolo Martesana per festeggiare con i tifosi che si sono iscritti al Milan Club intitolatogli.
Pietro Paolo Virdis a Pozzuolo
Un comitato d'accoglienza da sogno questa mattina per l'ex calciatore che ha fatto la fortuna del Milan negli anni in cui in panchina sedeva Arrigo Sacchi. L'ex calciatore è stato invitato in paese dai tifosi del Milan Club, nato questa estate e già in grado di contare circa 200 tesserati.
Oggi si è tenuto il taglio del nastro ufficiale della sede in via Martiri della Liberazione, vicino alla chiesa di Santa Maria Nascente. All'interno del locale i tifosi si troveranno per guardare insieme i match giocati dalla loro squadra del cuore. E sulla parete dei ricordi possono già appendere la foto di Virdis, che non ha nascosto l'emozione e l'entusiasmo nell'essere stato scelto per dare nome a un Milan Club. Soprattutto perché ormai sono passati oltre 30 anni da quando ha appeso le scarpette al chiodo, ma i suoi tifosi ancora lo ricordano con immutato affetto.
E Pozzuolo per un giorno si è trasformata in San Siro con tanto di cori, canzoni, ma soprattutto fumogeni dei colori amati da tutti i presenti: ovviamente rosso e nero.