Attualità
Evento

Pescatori a tavola per festeggiare il Natale

Ieri, martedì 14 dicembre 2021, i membri del circolo "Il Capitone" di Cassano d'Adda si sono riuniti nella storica sede per scambiarsi gli auguri di buone feste.

Pescatori a tavola per festeggiare il Natale
Attualità Cassanese, 15 Dicembre 2021 ore 13:44

Si sono riuniti ieri, martedì 14 dicembre 2021, i membri del circolo "Il Capitone", il sodalizio di pescatori nato a Cassano D'Adda. Gli associati hanno riempito la saletta della storica sede sul fiume per cenare insieme e scambiarsi gli auguri di buone feste, dandosi appuntamento al prossimo anno.

A Cassano D'Adda pescatori a tavola per il tradizionale cenone delle feste

Erano due anni che il tradizionale cenone delle feste veniva annullato dal direttivo del circolo a causa della pandemia e delle restrizioni anti-contagio. Ieri sera, però, i membri dell'associazione si sono potuti riunire all'interno della storica sede sul fiume (un noto ristorante della città) per scambiarsi gli auguri e mettere a punto il programma per il 2022.

Tutto pronto per il prossimo campionato sociale

A gennaio verranno aperte le iscrizioni per diventare un nuovo socio, mentre in primavera inizierà il campionato sociale di pesca. L'appuntamento è fissato per domenica 6 marzo 2022 al laghetto Triangolo di Martinengo, in provincia di Bergamo: ami e mulinelli sono già stati lucidati.

Seguici sui nostri canali