Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il portale di villa Sioli
A Bussero sono intervenuti ambulanza e automedica in codice rosso. Ad avere la peggio il conducente che ha sbattuto violentemente la testa

Paura questa mattina a Bussero quando un conducente alla guida della sua auto, per cause ancora da chiarire, si è schiantato all'interno del portale in pietra realizzato nei pressi della Villa Sioli Legnani.
Incidente in codice rosso
Paura questa mattina intorno alle 10.30 in via Umberto I, la strada principale che attraversa il paese collegandolo con i Comuni limitrofi. Un uomo alla guida del suo veicolo, una Dacia Duster, per cause da ricostruire. Giunto in prossimità della curva che porta a Carugate ha perso il controllo del suo mezzo, ha sbandato ed è finito dentro al portale di Villa Sioli - Legnani. Immediata la chiamata al 112 con la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza che ha inviato sul posto due mezzi di soccorso: un'ambulanza della Croce Bianca cernuschese e l'automedica, entrambi in codice rosso.
Sul posto sono intervenuti anche quattro pattuglie della Polizia Locale Centro Martesana per dirimere il traffico durante i soccorsi e per ricostruire la dinamica dell'incidente. Da capire quale sia stata la causa che ha portato il conducente dell'auto a svoltare così bruscamente perdendo il controllo del suo mezzo. Dalle prime informazioni, pare che il guidatore, un uomo di 79 anni, sia andato dritto alla curva provenendo da Cernusco sul Naviglio. È stato lui ad avere la peggio, mentre il passeggero non ha riportato ferite. Il 79enne ha sbattuto la testa ed è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza.

