Per festeggiare 50 anni la Croce Verde di Pioltello finisce... in diretta sulla Rai
All'Allianz Cloud di Milano, il sodalizio pioltellese riceverà un riconoscimento durante l'intervallo del match di Super Lega Volley tra Milano e Verona
Il 2024 sarà un anno speciale per la Croce Verde di Pioltello, dodici mesi per festeggiare un traguardo prezioso: i 50 anni dalla fondazione. E la prima sorpresa sarà... in diretta televisiva.
La Croce Verde Pioltello finisce sulla Rai
Domani, domenica 18 febbraio 2024, le tute arancioni saranno protagoniste di un match particolare, ossia la sfida di Super Lega Volley tra Allianz Milano contro Giovanni Rana Verona. La Croce Verde Pioltello da tempo fa servizio presso l'Allianz Cloud di Milano e, visto il prestigioso traguardo raggiunto quest'anno, nell'intervallo della partita saranno insigniti di un piccolo riconoscimento. A ritiralo dalle mani del referente di Allianz la presidente Adalgisa Carminati.
E trattandosi di un match della "serie A" di pallavolo, il tutto avverrà davanti alle telecamere della Rai! Il match, infatti, viene trasmesso a partire dalle 19 su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre. Ma soprattutto di fronte ai 3mila spettatori che applaudiranno 50 anni di servizio a favore del prossimo.
E' un riconoscimento per i volontari che in questi tre anni si sono spesi tanto per prestare servizio di assistenza sui campi della Serie A
ha commentato la presidente Carminati.