Attualità
Paura alle giostre

Paura a Novegro, 38enne cade dalla giostra in corsa: è grave

L'incidente è accaduto ieri sera, domenica 10 luglio, intorno alle 22. L'uomo si trova al Policlinico di Milano in prognosi riservata

Paura a Novegro, 38enne cade dalla giostra in corsa: è grave
Attualità Martesana, 11 Luglio 2022 ore 17:06

Grande apprensione e paura per le condizioni di un trentottenne vittima di un incidente sulle giostre del luna park Idroscalo, a Segrate. Mancava poco alle 22 quando ieri, domenica 11 luglio, per cause ancora da identificare l'uomo è stato sbalzato dalla giostra con seggiolini finendo a terra.

Incidente al luna park, grave un 38enne

Una tranquilla serata di svago conclusasi nella paura. Tutto è cominciato poco prima delle 22, quando un uomo di trentotto anni è salito sulla giostra a seggiolini volanti, una delle molteplici attrazioni del luna park di Novegro.

Dopo il primo giro, però, per motivi ancora al vaglio dei Carabinieri il 38enne è caduto dalla sua postazione finendo al suolo. Le sue condizioni hanno subito destato preoccupazione. Immediatamente sul posto si sono precipitati i militari di San Donato Milanese e gli operatori della Croce rossa Italiana di Peschiera Borromeo che, dopo aver prestato i primi soccorsi in loco, hanno trasportato l'uomo al Policlinico, dove si trova tutt'ora in prognosi riservata.

Ai militari, invece, il compito di accertare la dinamica dei fatti. Uno dei primi nodi da sciogliere, grazie anche alle testimonianze dei presenti, sarà capire se il 38enne fosse legato con le imbragature di sicurezza e, in caso contrario, per quale motivo. Per ora la giostra è stata sequestrata.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter