Attualità
sicurezza

Pattuglie della Polizia Locale e della Questura per il controllo del territorio

A Brugherio è stato effettuato un servizio coordinato straordinario con controlli a persone degli esercizi pubblici.

Pattuglie della Polizia Locale e della Questura per il controllo del territorio
Attualità Brugherio, 23 Aprile 2022 ore 17:47

Un servizio a "braccetto" tra la Polizia Locale di Brugherio e gli agenti della Questura. Il servizio è stato effettuato nel pomeriggio di ieri venerdì 22 aprile 2022.

A Brugherio servizio coordinato per la sicurezza

Il servizio coordinato straordinario è stato effettuato  dalla Questura di Monza. Era volto alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa, soprattutto di natura predatoria e connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, nonché al fine di vigilare sul rispetto delle misure di contenimento dell'emergenza sanitaria.

Ha visto coinvolti oltre ad una pattuglia della Polizia Locale di Brugherio, altri quattro equipaggi della Polizia di Stato.

Nel corso del servizio, facente parte di una più ampia pianificazione a livello provinciale che sta riguardando i maggiori Comuni della Brianza, sono state controllati sette esercizi pubblici ed identificate e verificate ai terminali di polizia 24 persone al momento presenti all'interno degli stessi, effettuati controlli nei parchi cittadini con 35 persone controllate e svolti controlli stradali con 22 veicoli fermati. Non sono state trovate irregolarità.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter