Passeggera no mask scatenata: sputi, calci e insulti (anche omofobi) sul volo Ibiza-Bergamo
Momenti di tensione diventati virali sui social.
Una situazione semplicemente incredibile. Insulti (anche omofobi), sputi, tirate di capelli e calci sul volo Ibiza-Bergamo. Tutto perché qualcuno le aveva chiesto di rispettare le distanze. Il video sta impazzano sul web da sabato 29 maggio.
Insulti, sputi e mani addosso sul volo Ibiza-Bergamo
La vicenda è rimbalzata sui social e sulle chat di WhatsApp da ieri ed è davvero incredibile. I video sono stati rilanciati da numerosi account social e hanno indignato molti. Il volo era un Ryanair Ibiza-Orio al Serio sul quale viaggiava una donna con la mascherina abbassata e che - all'inizio - si lamentava di un'altra viaggiatrice che le aveva chiesto di rispettare la distanza. E dopo averla insultato ha anche sputato nella sua direzione.
Tensione crescente
Sono seguiti poi insulti omofobi ("lesbica di m..."), al personale di volo ("cosa vuoi, sei solo uno steward") e appelli alla democrazia ("siamo in un Paese democratico, faccio quel c... che voglio"). Fino a quando ha preso per i capelli un'altra viaggiatrice e ha dimenato calci nei confronti di un altro passeggero quando il personale di bordo l'ha accompagnata in un angolo dell'aereo.
Ma non è finita qui. In un video la protagonista del parapiglia ha anche minacciato querele nei confronti di coloro che hanno diffuso il video girato sull'aereo.