Parchi riqualificati grazie alla segnalazione dei cittadini
I lavori hanno restituito decoro e funzionalità alle aree pubbliche

Grazie al dialogo tra l’Amministrazione comunale di Trezzo sull'Adda e un gruppo di cittadini attivi sul territorio che hanno segnalato al Comune la situazione di due parchi, è stato possibile portare a termine gli interventi di riqualificazione.
Parchi riqualificati grazie alla segnalazione dei cittadini
L’Amministrazione comunale di Trezzo sull’Adda continua a investire nella cura del territorio e nella valorizzazione degli spazi pubblici.
Grazie al dialogo costante con i cittadini e alle segnalazioni ricevute, sono stati completati due interventi di riqualificazione che restituiscono decoro e funzionalità ai parchi comunali.
Intervento n. 1 – Parchi di via Alessandrini
Sono state sistemate e ripristinate le panchine ammalorate, garantendo così una maggiore fruibilità e comfort per chi utilizza l’area verde.
Intervento n. 2 – Parco Padre Perego (sempre in via Alessandrini)
È stata ricostruita la staccionata in legno, abbattuta a seguito di un incidente stradale, ripristinando così la sicurezza e l’armonia del parco.
A commento degli interventi, l’assessore al Patrimonio Antonio Guzzi ha dichiarato:
Questi interventi, eseguiti grazie a segnalazioni di cittadini attenti ai quali va il ringraziamento dell’Amministrazione, sono stati eseguiti in continuità con i precedenti, volti sempre a salvaguardare la sicurezza e il decoro urbano della nostra città.


